3 aprile 2018

tutorial per un uso salutare degli smartphone durante le feste

Trovato il modo per segare tutti quegli odiosi messaggi di auguri preconfezionati che impestano gli smartphone e i miei cojoni durante le feste, grazie a whatsapp e simili.

Primo passo fondamentale: accendere il telefonino
andare su impostazioni → impostazioni applicazioniWhatsapp e/o TelegramDisinstalla

Attivare questa meravigliosa e risolutiva funzione dal 20 dicembre all'8 gennaio, dal 12 al 15 febbraio, dal 6 al 9 marzo (per le donne), dal venerdì precedente la pasqua al martedì successivo, dal 10 al 20 agosto, dal 30 ottobre al 3 novembre. Funziona!

Poi si può pure dire che il telefono si è guastato, ma dopo un po' capiscono; quindi, a mio modesto parere, è molto meglio dire che non si vuole perder tempo a leggere messaggi pallosi e tutti uguali. Dire la verità fa sempre selezione naturale tra i conoscenti o i parenti, sapevàtelo!

Poi, onestamente, ci sono anche gli auguri che non danno fastidio, anzi; son quelli fatti dalle persone che stimi davvero, con cui hai un legame speciale di affetto e amicizia, veri e sinceri. Lo capisci subito proprio perché quando li apri non ti sale il vaffanculo.
Sarebbe un peccato perderli, quindi ecco un altro fantastico tutorial per evitare i messaggi dei soliti pallosi poco fantasiosi e ricevere quelli a cui invece tieni:

- accendere il telefonino
- aprire whatsapp o telegram
- selezionare una a una le seghe da cui sai già  che ti arrivano messaggi tedianti
- attivare la funzione "blocca" nei periodi succitati

Alla richiesta di eventuali chiarimenti da parte dei soliti pallosi si puo' rispondere come già consigliato prima. È quasi un vaffanculo esplicito, lo so, però è sempre meglio che vivere nella menzogna.


0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento