9 ottobre 2016

quando una è sana di mente ...

... i risultati si sentono.

Ho passato l'intera (INTERA) giornata di ieri a rimettere ordine nella musica del catalogo multimediale.
È un rito autunnale che si ripete da anni ogni mese di ottobre, con scarso successo (nel senso che windows media player se ne straffuotte delle mie indicazioni e continua a catalogare la MIA musica come ESSO vuole).
Ma non c'è modo migliore per buttare un'intera (INTERA) giornata che rispolverare tra la mia musica.

Il risultato è che stamattina alle 6.50 mi son svegliata che il mio cervello se la cantava e se la suonava da sola.

Questa canzone.
Il personaggio lo conosciamo tutti.
Patrimonio degli antropologi.
Il mystero irrisolto di chi va dicendo che drogarsi fa male. Sarà ...

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento