8 gennaio 2016

amore postumo: Cream - Born Under A Bad Sign (Royal Albert Hall 2005)

Ah però.
Il catalogo musicale di windows media player impostato sulla riproduzione casuale dei testi ogni tanto mi spara delle chicche che neanche io ricordo di avere.
Tra i 7150 brani musicali che possiedo, oggi mi ha ipnotizzata con questo:



Alla rispettabile età di 62 anni il buon Jack Bruce canta born under a bad sign  molto meglio di come la cantava a 25 (ne ho anche una versione live del 1968). Per non parlare di come fa vibrare il basso.
2 anni dopo aver subito un trapianto di fegato.
Ché al confronto Eric Clapton si fa piccolo piccolo. Non che ci voglia molto a rimpicciolirlo.
(vabbé, non è il mio musicista blues preferito, e la sua vocina mi scartavetra i nervi, lo confesso)

Il buon Jack Bruce è morto 15 mesi fa.

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento