25 gennaio 2015

le dimensioni contano

E' ufficiale, mi tradisce con uno che ce l'ha più grande.
E da almeno una decina di giorni.
L'ho osservata, seguita con lo sguardo, spiata; non ho più dubbi.
E non se ne vergogna mica, la fedifraga. Se ne sta appollaiata in estasi sul concorrente, da dove in panciolle mi controspia a sua volta.
Ormai si fa vedere solo per mangiare, poi se ne torna da lui.

Solo perché quell'altro misura almeno 10 mq, e il mio, se ne conta 4, è già tanto.

Ma verrà primavera, e allora capirà a suon di scopettate che su quel terrazzo non è gradita.



Poi voglio proprio vedere se avrà il becco tosto di tornare qui a riscuotere accoglienza e amore incondizionato come se nulla fosse. Ci scommetto.
Ché lo sa, l'opportunista, che tanto io son fessa e l'aspetto a braccia aperte 

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento