13 aprile 2014

prove tecniche di distensione

Spionaggio ....


CONTROspionaggio ....

" embééééé???? " [ quando si dice uno scambio di amorosi sensi ]

L'Avanzo De Gallina ha finito di scodellare truppe piumate, allelluja.

Ogni tanto si sposta nei paraggi per nutrirsi, e a volte io sto di guardia aggratis.
Con molta circospezione si fa dei giri in balcone, ma è praticamente impossibile avvicinarla. Memore delle mie sfuriate precedenti scappa subito, di certo non sta ferma in posa da modella.
La fase iper aggressiva sembra comunque terminata, con gran sollievo mio e delle mie violette.

Gli sguardi minacciosi hanno lasciato il posto alla curiosità reciproca; ora non mi trilla più contro, anche se sembra dire " ma che ç@##° hai da guardare ..."

Son riuscita a vederla abbastanza a lungo da dedurne che è più giovane di Lapo: il becco scuro, il piumaggio arancio/marrone, e -non da ultimo- una sacrosanta diffidenza nei confronti della mia specie.

raid in balcone

Sperando che non mi diventi una habitué anche questa, e che rimanga dell'opinione che la mia specie è roba immonda da cui stare alla larga a più non posso.

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento