31 marzo 2014

io, speriamo che non incontro il grande moscone

Ah, la primavera .....
la natura si sveglia, gli animali si accoppiano, gli uccellini fanno il nido, cinguettano ....
beh, non tutti cinguettano. Alcuni squillano, soprattutto all'alba, e soprattutto in balcone.
...................................................................................................................................
" camerieraaaaaaaaaaa !!!!!! "


" c'è un moscone nel mio piattooooooo !!!!!!! "


"si si, è tutto tuo. Guarda che è fresco di montagna, l'ho acchiappato sulla neve apposta per te"

Devo dire che Lapo sta diventando proprio educata; prima di ingollarlo mi ha guardata quasi a dire "allora posso mangiarlo tutto io? tu sei sicura che non ne vuoi? guarda che io mangio, eh? vado? vado ... BURP !"

Certo che se nell'aldilà trovo il Grande Moscone non so proprio che pene infernali si inventerà appositamente per me.
Se invece trovo il Grande Merlo mi son sistemata in paradiso per l'eternità.

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento