17 febbraio 2014

meteoropatia? io questo lo chiamo prolasso dei miei k-0-j-0-#-j

Analisi meteorologica di gennaio:
http://www.meteotrentino.it/analisiMM/analisi_meteo_2014_01.pdf

E in febbraio, su 17 giorni io ne ho già contati 11 di merda:
http://www.meteotrentino.it/analisiMM/analisiMM.aspx?id=194

Immagino che marzo-aprile sarà anche peggio, visto che solitamente quelli dovrebbero essere i mesi più piovosi, insieme a novembre - che si sa, è il mese di merda per antonomasia.

Comincio a diventare socialmente pericolosa, oltreché volgare.
(a proposito, mi son sempre chiesta quali fossero le motivazioni che hanno portato alla luce espressioni tipo porcoddio e dioccane, e perché al nord si e al sud no; forse adesso ho una possibile risposta)

E mentre io bestemmio, Lapo in balcone gorgheggia che è una meraviglia sonora: si direbbe felice di tutta quest'acqua.
........................................................
...................................................
..............................................

L'ho detto io che è una merlocca.

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento