15 dicembre 2011

allora ditelo

I ragazzi di Google a Mountain View stanno studiando bene per farci passare la voglia di scrivere blogs: tra interfacce aggiornate incasinatissime, servizi non richiesti che è quasi obbligatorio adottare (tipo google+), problemi con il layout che si protraggono da giorni e che nessuno ti spiega come risolvere, l'impossibilità di usufruire di altri piccoli espedienti ai quali ci eravamo abituati benissimo (come il togliere l'url alle immagini, per esempio, e posizionarle dove si preferiva) direi che ce n'è quasi abbastanza per meditare seriamente di passare alla concorrenza.

2 commenti:

  1. Ma davvero è così problematico? Per fortuna la mia ignoranza mi ha tenuto al lontano da questi problemi, io scrivo, clicco e via ^^ Ciao!!

    RispondiElimina
  2. io non ci sto capendo più nulla .... sto cercando da 2 settimane di apportare modifiche al layout con zero risultati. Poi non ho capito la storia dei profili blogger che saranno trasformati in profili google plus con tanto di nome e cognome ed eliminazione dei nickname ...
    qui è spiegato meglio

    http://www.ideepercomputeredinternet.com/

    booohhhh???

    ciao :)

    RispondiElimina