22 settembre 2011

te vojo bene assai

Siore e siori, voilà: il più bello, il più buono, sua maestà illustrissima, l'habanero chocolate. L'ho allevato tutto io da sola, e ora mi tocca pure difenderlo dalle insane brame del Drago. Che a dire il vero vorrebbe tenerlo con noi dentro casa per tutto l'inverno anche dopo averlo spennato, per vedere se in primavera si riavvia. Mmmmmm.
In effetti sarà durissima separarsi da una pianta così spettacolare, bella e generosa.
In effetti sto già cercando di immaginare un angolino dove farla svernare. Perché mi sa tanto che non gliela fo a sopprimerla



haba choco quasi pronto


haba choco perfetto


son quasi tutti belli abbronzati


su su....


dai dai....


prontissimo per domani

Tra quelli miei e quelli regalati, quest'anno non mi posso proprio lamentare. Si salvi il pancino che può.

2 commenti:

  1. si, guarda, io un peperoncino più bello (e buono!) del chocolate ancora lo devo vedere :)
    son belli anche i rossi, i gialli, gli arancioni, i bianchi, i neri...ma questi che sembrano proprio cioccolatini li superano tutti in quarta :D
    ancora qualche giorno di pazienza e ti preparo un fagottino :))

    RispondiElimina