28 giugno 2011

post-helios




left my soul there
down by the sea
lost control here
living free


(the sea - Morcheeba)





Chiacchiere da spiaggia

1) dammi 10 motivi per tornare a Trento
2) ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....... bastano o ne vuoi un altro?
1) allora 5
2) ah ah ah ah ah
1) eddai....
2) vabbé, allora...la montagna, gli amici, la tua tana, i tuoi peperoncini, la tua musica
1) ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah la montagna può andare a farsi fottere, di amici posso farmene qui a bizzeffe in una settimana se solo lo volessi, di tane c'è l'imbarazzo della scelta, i peperoncini pazienza, e quale migliore musica del silenzio vero, mica quello fasullo che hanno lassù...


here is the house for me and my kind


odio quella maledetta teoria della relatività di Einstein










mi è semblato di vedele un bello gatto



fiori del deserto







vespone 250 cilindrata; probabili origini africane



forse aggressivi, di sicuro lo sono stata io per loro: li ho riempiti di schiaffoni ogni dannata volta che superavano la distanza di sicurezza












occhio di santa Lucia



pietra rosa




camper da sbarco stile marines, parcheggiato poco lontano da una spiaggia; no, non erano americani



per una famiglia germanica composta da 2 adulti, 2 pargoli e l'immancabile cagnone al seguito: beautiful done



bastardi!



"venderò la mia rabbia a tutta quella brava gente che vorrebbe vedermi in gabbia, e forse allora mi troverebbe divertente" (venderò - Edoardo Bennato)

2 commenti:

  1. Ma che belle foto! Noi non siamo ancora riusciti ad andare al mare. In compenso però siamo andati in montagna! ^^

    RispondiElimina
  2. Il soggetto è fotogenico e si presta bene :)
    a proposito di monti....piano piano mi sono convinta che presto andrò a fare pace con la montagna con una bella escursione...sarà dura
    ciao :)

    RispondiElimina