22 settembre 2010

se anche questo è un habanero...

Ho seminato un haba red e mi è spuntato un banale cornetto :((
No, non ho fatto confusione con vari semi, anche perché i cornetti non li uso da un pezzo e tantomeno dispongo di loro semi. Vuoi vedere che creare un ogm in natura è molto più facile e spontaneo di quanto vogliono farci credere coloro che li temono?


questi sono i red savina "padri" da cui ho preso i semini


probabile ibrido


CHOCOLATE



Alla fine l'unica pianta di chocolate che son riuscita a salvare è quella che mi ha dato più soddisfazione. Per essere una pianta cresciuta in vaso e per giunta in città, è venuta su bella rigogliosa e con almeno 20 embrioni di peperoncini che dovrebbero essere pronti entro un mese, giorno più, giorno meno. Aspetto paziente e con gioia pacata .


chocolate


chocolate


chocolate


chocolate


chocolate


chocolate


chocolate


chocolate

0 dite le vostre, di baggianate:

Posta un commento