1 marzo 2010

Il CICAP TAA alla mostra "SPAZIALE!"

Ci siamo arrivati e ci abbiamo messo anche la faccia.
Ci è stato gentilmente concesso di allestire un piccolo banchetto affianco all'entrata del planetario digitale (lo consiglio a chi è in cerca di una vera esperienza ipnotizzante), dove ogni sabato e domenica chi lo desidera può ritirare un depliant informativo, avere informazioni sulle attività del cicap nazionale e/o sul gruppo locale, eventualmente acquistare libri, associarsi o anche solo offrirsi di collaborare da "esterno". Anche per fare semplicemente 4 chiacchiere, perchè no.
Nel nostro primo weekend al museo tridentino di scienze naturali Sara, Fabio, Michele ed io (con incursione del presidentissimo Stefano) ci siamo anche divertiti, soprattutto a spettegolare e sparare baggianate alla grande con i ragazzi dello staff del museo.
A Fabio va il mio sentito grazie per averci svagato pazientemente l'intero pomeriggio di sabato con un bel po' di numeri di giochi di prestigio, apprezzati anche dai suddetti volontari che si occupano dell'assistenza ai visitatori e che spesso e volentieri si son fermati a chiacchierare con noi; è sempre bello e incoraggiante scambiare 2 sane battute con chi condivide i nostri stessi interessi, e non è per niente scontato di questi tempi.
Il prossimo weekend saremo ancora Sara ed io.

2 commenti:

  1. Presentissime, come al solito ;)

    Buona serata

    RispondiElimina
  2. E pure lucide e sobrie, benchè surgelate...:-D

    RispondiElimina